Tutto è autonomo con la all'interno della cartella di archivio ed è in grado di eseguire direttamente da quella cartella. Per impostazione predefinita, il sistema è configurato in questo modo:
/phire-cms (BASE_PATH) /phire-cms/phire (SYS_PATH) /phire-cms/phire-content (CONTENT_PATH)
È possibile inserire facilmente il sistema e le cartelle contenuti in una posizione diversa sotto il BASE_PATH. Al momento dell'installazione, è sufficiente inserire i dati nuovo percorso nel modulo di installazione. Si dovrà verificare che la riga 'require_once' è impostata correttamente nel file system controller 'index.php' e riflette la nuova posizione della cartella di sistema, ad esempio:
require_once 'YOUR_NEW_SYSTEM_FOLDER/bootstrap.php';
Phire CMS richiede solo pochi passi di facile installazione. (Questo esempio presuppone l'originale struttura di cartelle fuori del file di archivio):
Uno dei punti di forza di Phire CMS è la capacità di installare e gestire più siti dalla stessa interfaccia di amministrazione. Per installare un sito aggiuntivo, è sufficiente decomprimere il file di archivio incluso, 'newsite.zip', nella radice del documento del sito supplementare. Seguire le istruzioni nel file README.HTML incluso.
IMPORTANTE! Al fine di Phire CMS e la funzionalità multi-sito per funzionare correttamente, non ci deve essere alcuna restrizione di accesso alla directory (ad esempio, la bandiera open_basedir PHP) tra le cui Phire CMS è installato e dove i siti supplementari si trovano.
Se stai usando Apache, poi il file '. Htaccess' dovrebbe prendersi cura di tutto per voi. Tuttavia, se il server utilizza un'altra piattaforma web server, come Microsoft IIS, assicurarsi di avere un filtro appropriato riscrivere o modulo installato. Per Microsoft IIS 7 +, è disponibile un modulo di riscrittura degli URL filtro incluso. Per Microsoft IIS 6 o inferiore, si consiglia la riscrittura Ionics filtro ISAPI. E 'open-source, funziona davvero bene e Phire CMS è stato testato per esso in Windows / IIS ambiente server. Potete scaricarlo qui: http://iirf.codeplex.com/.
Non importa quale server web o riscrivere filtro scelto, il risultato finale della riscrittura degli URL dovrebbe essere:
index.php?query=/original-url - OPPURE - index.php?query=/original-url&other=123 (Manutenzione di qualsivoglia ulteriore $_GET queries.)
Il supporto è built-in per il popolare editor WYSIWYG seguente contenuto:
Basta scaricare il vostro editor preferito (o entrambi!) E li installa nelle seguenti cartelle, rispettivamente:
/phire/core/scripts/ckeditor /phire/core/scripts/tinymce
Il sistema esegue automaticamente la scansione di queste cartelle e attivare qualsiasi editor (o editori) si è installato. Sarete quindi in grado di selezionare un editor di default sotto il pannello di controllo di configurazione o "on-the-fly", come si sta modificando il contenuto di una pagina.
CKEditor Problema: se si installa CKEditor, potrebbe essere necessario modificare il file principale JS per consentire barre di scorrimento con in file di sistema e la finestra del browser di immagine.
Phire CMS è costruita sulla leggerezza, la biblioteca orientata agli oggetti PHP, il Moc10 Library 1.9.7. A causa di questo, ne eredita le stesse dipendenze e richiede PHP 5.2.6 o superiore per funzionare pienamente. MySQL 5.0 o superiore è inoltre necessario.
Alcune dipendenze per Phire CMS di funzionare pienamente sono i seguenti:
La maggior parte di queste estensioni e le impostazioni sono generalmente inclusi in PHP 5.2.6 +, ma dovrebbero esserci problemi in una di queste aree, si prega di verificare che le estensioni correlate sono installati correttamente e le impostazioni siano configurate correttamente. Inoltre, la funzione mail di PHP dipende da qualsiasi programma di posta elettronica è disponibile e correttamente installato sul server.
Inoltre, alcune impostazioni nel file php.ini possono influire o interferire con le prestazioni di Phire CMS se non sono impostati correttamente. Assicurarsi che le impostazioni di php.ini siano impostate correttamente le seguenti:
; Tutte le transazioni database sono già scappati e filtrato. Ognuna di queste viene ; impostato su 'On' potrebbe causare un indesiderato 'doppio escape' per il contenuto. magic_quotes_gpc = Off magic_quotes_runtime = Off magic_quotes_sybase = Off ; In questo modo la componente alimentare del CMS per funzionare correttamente. allow_url_fopen = On ; Ovviamente, questo deve essere acceso per consentire il CMS per caricare file e immagini. file_uploads = On ; Queste impostazioni sono più a vostra discrezione, ma assicurarsi che siano ; abbastanza alto per permettere a molti file più grandi, se questo è il bisogno. upload_max_filesize = 10M max_file_uploads = 20 post_max_size = 64M ; Non un problema enorme, ma se questo non è impostato correttamente, può causare ; alcuni bandi o avvisi per essere gettati in alcune versioni di PHP. date.timezone = America/Chicago
Ulteriori contatti o commenti possono essere inviati via email a info@phirecms.org.